martedì 29 marzo 2011

Armani Hotel Dubai

Il bellissimo hotel sorge all'interno del Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, e presenta uno stile ricercato, prezioso ed elegante in perfetto Giorgio Armani.
Riservato a pochi fortunati, Armani Hotel Dubai è caratterizzato da sontuose suite con un prezzo che si aggira attorno agli 11 mila dollari a notte, cifra dovuta agli standard qualitativi portati qui ai massimi livelli.
L'elegante stile Giorgio Armani si concretizza nell'uso delle tonalità scure, dei materiali preziosi e naturali, primi fra tutti il legno, nei complementi d'arredo impreziositi da pelle e da accessori tecnologici d'avanguardia.
L'hotel mette ha disposizione ben otto ristoranti in grado di soddisfare diversi tipi di richieste culinarie e poi non manca la meravigliosa Spa e le boutique.
Questo meraviglioso hotel, esempio dello stile italiano all'estero, è destinato a diventare un punto di riferimento importante negli esclusivi ambienti di Dubai, come auspicato da Mohamed Al Abbar, presidente del colosso immobiliare che ha voluto fortemente l’albergo.

Nessun commento:

Posta un commento